top of page
  • micheleisgro

Perchè un sito internet di Michele Isgrò

Aggiornamento: 15 feb 2022





L'idea di creare un sito internet personale nasce per riunire in un unico contenitore tracce del mio vissuto, passioni, hobby e attualità. La Vita mi ha regalato la possibilità di curiosare in tanti settori ricoprendo ruoli professionali e sociali di grande respiro e visibilità mediatica.


Quando nel Giugno del 2020 ho realizzato di essere stato menzionato in mille articoli di giornali, ho capito che qualcosa del mio seminato stava sbocciando ma tanto altro potevo seminare, per questo il sito è stato chiamato "Enciclopedia di un Tessitore di Bellezza".


Da disegnatore a Imprenditore, da Assessore del mio Paese a Vice Presidente Nazionale dei Comuni Fioriti, da creativo ad appassionato di Fotografia per finire a conduttore televisivo delle rubriche del Circuito Bella Sicilia del quale attualmente sono coordinatore regionale.

Svolgendo i vari ruoli ho avuto modo di viaggiare parecchio, confrontarmi con mentalità diverse dalla mia, con Sindaci di paesini piccolissimi o di svariate Città.

Negli anni da amministratore comunale ho avuto perfino il piacere di unire in Matrimonio civile alcune coppie e menziono questo dettaglio per una completa ricchezza di esperienze non proprio comuni.


Tutto questo bagaglio di esperienze mi ha insegnato che bisogna interpretare il vivere come un moto continuo. Per un creativo non esiste un inizio e una fine ma esiste la rigenerazione. Non esiste la perfezione ma esiste la ricerca della perfezione che diventa una potente molla nella sfida con se stessi. Non mi sono mai trattenuto di reinventarmi riuscendo a collezionare fin troppe vicissitudini che risulta difficile ricordare a me stesso, per cui ho pensato al sito.




Questo sito sarà un modo per rivivere alcuni eventi, per analizzare errori e quindi correggerli, per evitare di perdere il contatto con quanto si è fatto ma anche per condividerlo con altri.


Il sito è diviso per sezioni. Dal menù si accede alla Home Page dove ho raccolto l'elenco dei miei corsi di fotografia, i miei studi e le mie esperienze. Poi si scorre per gallerie, una parte è dedicata ai video, divisi per categoria. Una seconda sezione è dedicata alla fotografia anch'essa divisa per categorie ma ancora da arricchire.

Nel tempo conto di inserire nuovi contenuti e completare così un viaggio vitae personale, ricco di variegate esperienze che custodisco come un prezioso tesoro.






119 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page