top of page

Un regalo per festeggiare il 2026: le prime pagine del mio libro "10mila chilometri di moda"

Aggiornamento: 30 dic 2025

Nei giorni scorsi in tantissimi avete sfogliato l'anteprima del mio libro attraverso il link proposto nelle mie storie Instagram e Facebook. Ho ricevuto messaggi bellissimi che mi hanno riempito di soddisfazioni.


Molti amici, però, non sono riusciti a vedere le storie visto che durano solo 24 ore; altri, magari presi dalla corsa ai regali di Natale, non sono riusciti a soffermarsi sulle pagine prima che il tempo scadesse. Nel frattempo le storie sono state rimosse per cui sto ricevendo tante domande: "Dove posso ritrovarla?". Basta cliccare sul pulsante qui in basso.


Ecco perché ho deciso di creare questo spazio qui sul blog: un posto dove il viaggio non scade dopo 24 ore e sarà sempre usufruibile.


Naturalmente dopo la lettura delle prime pagine attendo i commenti, qui o meglio su facebook cosi possiamo leggerli tutti in condivisione. Grazie Mille


C’è un aspetto di questo lavoro che molti non sanno: questo libro mi ha letteralmente assorbito per mesi. Inizialmente avevo pensato di affidare l'impaginazione a ditte esterne, ma poi ci ho riflettuto: il lavoro di grafica e progettazione di qualsiasi genere mi assorbe sempre completamente. Così, sfruttando le mie competenze grafiche, ho deciso di progettarlo da solo. Ho studiato a fondo un programma di impaginazione e ho dedicato ore, ore ed ore a sistemare ogni singola foto e ogni paragrafo, affinché potessi ottenere la giusta allineazione, la scelta perfetta dei caratteri e quell'equilibrio visivo che avevo in mente.


Ma cosa troverete in queste prime pagine?

Ho voluto offrirvi un percorso ragionato. Inizieremo dall’introduzione, dove rispondo alla domanda fondamentale: perché nasce questo libro?. Proseguiremo poi direttamente nel vivo dell’azione: le prime pagine del viaggio verso Parigi.

Sfogliare queste pagine, per me, significa mostrarvi non solo il mio racconto, ma anche la dedizione millimetrica che ho messo nel costruire questo oggetto. Spero che questa cura arrivi a voi mentre percorrete questi primi chilometri insieme a me.


Dove acquistare "10mila chilometri di moda"

In molti mi state chiedendo anche dove sia possibile acquistare il libro completo. Ecco tutte le opzioni disponibili:

  • In Libreria: Il libro cartaceo può essere ordinato presso tutte le librerie fisiche o nei siti come Feltrinelli, IBS, Libreria Universitaria e molte altre. Vi basterà richiedere il titolo o cercare su Google "Libro di Michele Isgrò" per trovare la libreria più vicina a voi oppure ordinare direttamente on-line; una volta ordinato, il libro arriverà comodamente a casa vostra in circa dieci giorni.

  • Su Amazon: Se preferite la comodità del web, il libro è disponibile sia in versione cartacea che in formato eBook. Anche in questo caso, basta scrivere "Libro di Michele Isgrò" nella barra di ricerca di Amazon per visualizzare le due opzioni. La versione eBook, ovviamente, è disponibile per il download immediato.


Ovviamente è gradito anche un commento su facebook e per farlo basta cliccare qui https://www.facebook.com/photo/?fbid=25295858576710722&set=a.110231245700136


Grazie Mille e Buon 2026.

Michele Isgrò

 
 
 

Commenti


bottom of page